ricevimento

CONDIZIONI CONTRATTUALI

  

Le camere sono dotate di: Aria condizionata, TV, Condizionatore, Frigo, Phon, Bagno con doccia incluso servizio cortesia, biancheria da letto e da bagno, veranda coperta arredata con tavolino e sedie, giardinetto privato. Nel costo del pernottamento è inclusa la colazione.

La prenotazione verrà confermata solo dopo il ricevimento della caparra pari al 30% (o del pagamento totale in caso di “Tariffa non rimborsabile”) secondo le indicazioni che verranno inviate al Cliente tramite mail.

I pagamento di quanto richiesto costituisce espressa accettazione, senza riserve presenti e future, di tutte le clausole contrattuali compreso il regolamento generale.

 

Disdette: Partenze anticipate e arrivi ritardati, causano notevole disagio all’organizzazione e danni all’Amministrazione. Ritardi nell’arrivo o anticipi nella partenza prefissata per qualsiasi ragione: danni – maltempo – malattie – furti – ecc., non sono imputabili alla Direzione. Nei casi succitati la Direzione è costretta ad addebitare l’intero periodo prenotato anche se non utilizzato. Non sono previste riduzioni anche nel caso in cui il Cliente si dovesse assentare per qualche giorno.

Nel caso si rinunciasse ad una prenotazione, la stessa verrà accettata esclusivamente tramite comunicazione scritta. La somma versata a titolo di caparra confirmatoria, verrà rimborsata nella misura del:

– 100% entro 60 (sessanta) giorni dalla data di arrivi previsto;

– 50% entro 30 (trenta) giorni dalla data di arrivo prevista;

– trattenuta interamente per meno di 30 (trenta) giorni dalla data di arrivo prevista.

“Tariffa non rimborsabile”. Il Cliente è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno, scontato della percentuale prevista per detta tipologia di promozione, al momento della prenotazione. La tariffa “non rimborsabile” non prevede alcun rimborso in caso di disdetta o cancellazione. Questa tariffa può essere richiesta solo al momento della prenotazione e non è cumulabile con  ulteriori promozioni in corso.

Ci riserviamo il diritto di considerare annullata la prenotazione qualora il Cliente non arrivi entro i 2 giorni successivi alla data di inizio del soggiorno.

 

Soggiorni:Le  camere sono disponibili dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Dopo tale orario, verrà addebitato un giorno supplementare. Le tariffe si intendono giornaliere, indipendentemente dall’ora di ingresso. Qualora ci fosse la necessità di anticipare l’ingresso o posticipare la partenza, è necessario prendere accordi con la Reception che, solo a seguito della verifica della disponibilità, potrà proporre (con un sovraprezzo) un Early Check-in o un Late Check-out.

 

Supplementi: Si ritiene non compreso tutto quanto non indicato nella conferma di prenotazione.

 

Orari reception: 08.30 – 13.00 e 15.00 – 20.30. Si prega di segnalare arrivi previsti fuori dall’orario della reception.

 

 

WhatsApp chatta con un operatore